Pagamenti online sicuri

Modalità

L’acquisto prevede 2 modalità di pagamento:

  • Carta di credito: il pagamento viene "confermato" il giorno stesso della spedizione della merce, che avviene sempre in giorni lavorativi, nelle date e fasce orarie inserite al momento dell’ordine on line. Le carte di credito abilitate all’acquisto sono: Visa, Mastercard, American Express;
  • Pay Pal: seguendo la procedura di acquisto si viene “guidati” alla pagina relativa al pagamento (previa registrazione dell’utente al sito www.paypal.it).

Sicurezza dei pagamenti

Il sistema prevede l'uso come POS virtuale del servizio Paypal.
Questo sistema garantisce che l'esecuzione del pagamento sia effettuato dal vero titolare della carta attraverso l'inserimento di una password personalizzata scelta dal titolare attraverso l'attivazione di questo servizio sul portale della propria carta di credito (per maggiori informazioni puoi contattare la tua banca). La procedura di pagamento prevede quindi un passaggio aggiuntivo: dopo aver inserito i dati della propria carta di credito, si aprirà automaticamente un'altra pagina in cui vi verrà richiesto l'inserimento della vostra password di sicurezza. Una volta inserita la password corretta il sistema confermerà l'avvenuta transazione e quindi l'acquisizione del vostro ordine.Per garantire il corretto funzionamento di questa procedura assicuratevi di aver autorizzato l'apertura dei pop-up sul vostro browser, in caso contrario non potrete visualizzare la finestra in cui inserire la vostra password e non potrete completare l'acquisto.