Il macellaio risponde

Curiosità

Per ottenere un buon brodo, occorre mettere la carne a cuocere nella pentola con acqua fredda, sedano, carote, cipolla, un chiodo di garofano e sale q.b.

Più venduti

Arrosticini Arrosticini €10,00
Le sottilissime di Pollo Le sottilissime di Pollo €9,00
Straccetti Straccetti €11,00
Il nostro bancone

Quanto costa la consegna?

il contributo di consegna è di € 4,90 e comprende la preparazione della spesa, il trasporto con furgone refrigerato e la consegna al piano nel giorno stabilito. Il ritiro presso il nostro negozio è invece gratuito.

Quando effettuare le consegne?

Le consegne vengono fatte solo il mercoledì di ogni settimana (a meno di giorni festivi particolari). In base al paese di consegna verrà indicato se di mattina o pomeriggio.
Se l'ordine viene creato di martedì, si passa al mercoledì della settimana successiva.

In quali paesi consegnate?

Il progetto de "Il Bello della Carne" ha l'ambizione di consegnare in tutta Italia. Inizialmente però consegnamo solo in provincia di Bergamo, nello specifico:

Zona 1
  • Bariano
  • Calvenzano
  • Caravaggio
  • Morengo
  • Pagazzano
  • Romano Di Lombardia
  • Treviglio
  • Vidalengo
  • Masano
Zona 2
  • Antegnate
  • Barbata
  • Calcio
  • Cividate Al Piano
  • Cortenuova
  • Covo
  • Fara Olivana Con Sola
  • Fontanella
  • Fornovo San Giovanni
  • Ghisalba
  • Isso
  • Martinengo
  • Mozzanica
  • Torre Pallavicina
  • Santa Maria
  • Sola

Quando è possibile ritirare gli ordini direttamente in negozio?

Se hai scelto di ritirare l'ordine presso il nostro negozio a Romano di Lombardia (via G.B.Rubini) te lo prepareremo per il giorno successivo al tuo ordine.
Se lo hai richiesto dopo le ore 16:00 potrai ritirarlo solo nel pomeriggio.

Posso effettuare modifiche ad un ordine?

Dopo aver eseguito, convalidato ed eventualmente pagato l'ordine il nostro sistema non permette modifiche di ordine ma siamo a tua disposizione attraverso la nostra pagina contatti per offrirti la miglior esperienza di acquisto online chiedendoci tutte le modifiche che vuoi.

Supportate i gruppi di acquisto?

La nostra piattaforma si basa sui dati di una sola persona fisica. Se siete un gruppo di persone (per esempio degli amici, un condominio o parenti) basta che solo una persona si iscriva al nostro sito e acquisti la carne per tutti. Consegneremo la carne a quella persona e dividerete la spesa privatamente.

Ho cambiato e-mail, cosa devo fare?

Ad ogni registrazione è associata una email che non è possibile cambiare attraverso il proprio profilo. Se è strettamente necessario ti inviato a scriverci e provvederemo a cambiarla.

Quali sono le modalita’ di pagamento?

L'acquisto della nostra carne può essere effettuato esclusivamente attraverso il pagamento online.

C’e un limite minimo di spesa?

Per usufruire del servizio di spesa online, il limite minimo di spesa è di € 27,00.

E' possibile congelare la merce che ho acquistato sul vostro sito?

Essendo un alimento deperibile, la carne deve essere conservata cercando di non interrompere mai la catena del freddo. La nostra carne deve essere consumata nel giro di breve tempo, però se si prevede un consumo a lungo termine, è bene congelarla.
I nostri prodotti, sono consegnati in comodi vassoi impacchettati singolarmente; senza alcuna perdita di tempo si possono riporre immediatamente in frigorifero oppure direttamente nel congelatore poiché già provvisti di etichette con la descrizione del contenuto.

Cosa succede se al momento della consegna non sono in casa?

Per la consegna all’indirizzo indicato è necessaria la tua presenza o quella di un tuo incaricato. Nell'eventualità che non fosse presente nessuno al momento in cui arriviamo con il nostro furgone ti invitiamo ad avvisare qualcuno; qualcora dovessimo ritornare al nostro negozio con la tua merce ti avvertiremo via email o telefonicamente e dovrai venire tu stesso a ritirare il tuo ordine direttamente nel nostro negozio. Non eseguiamo la spedizioni due volte per lo stesso ordine.

Nel caso cambiassi idea e non voglio piu’ la merce?

Per questo caso ti inviatiamo a leggere le nostre condizioni di vendita.

Se non sono soddisfatta della merce ricevuta?

Lavoriamo affinchè la nostra carne sia sempre migliore ed il nostro servizio sempre più efficiente. Qualora avessi dei reclami da fare ti chiediamo di contattarci e spiegarci le motivazioni; sarà un modo per offrirti un servizio all'altezza delle tue e delle nostre aspettative.